BROKER ASSICURATIVO

INTERMERMEDIAZIONE E CONSULENZA ASSICURATIVA

le nostre attività

Lavoriamo per venire incontro ai nostri clienti

Associato Cofida (Associazione Italiana Distribuzione Automatica)

O.P.A. Insurance Broker è specializzata nella costruzione di prodotti dedicati alle aziende di gestione di distributori automatici con condizioni sempre al passo con l’evoluzione del mercato, oltre a convenzioni dedicate agli shop H24, oggi settore in forte ascesa. 

Gestione e amministrazione di portafogli assicurativi, compresi parchi auto, sia aziendali che privati.

Verifica e analisi del portafoglio assicurativo in corso.

Consulenza tecnica con relazione sulla situazione dei rischi e formulazione di pareri sia tecnici che operativi.

Trattativa e stipula di nuove polizze tenuto conto dei contenuti tecnici ed economici

Definizione del portafoglio assicurativo in accordo con il cliente sulla base delle sue esigenze assicurative in relazione agli effettivi rischi aziendali

Gestione e trattazione dei sinistri dalla fase di apertura alla fase conclusione e definizione

Consulenza, assistenza continuativa, servizi e professionalità.

Nautica

La società di brokeraggio assicurativo O.P.A. offre un’ampia gamma di prodotti su misura per barche, cantieri nautici, armatori, appassionati o professionisti del settore.
O.P.A. è da tempo specializzata nello studio di polizze “All Risks”, coperture garantite dalle più quotate compagnie italiane ed estere che assumono nella loro completezza i rischi inerenti lo specifico settore.
Tutti i prodotti che O.P.A. fornisce sono scelti sulla base delle condizioni, analizzando sopratutto solidità e professionalità delle Compagnie selezionate.
Assicurano tutti gli eventi (all risks marine) che possono capitare in navigazione, dall’ancora, anche nella famosa rada non protetta, all’ormeggio, nei marina o a secco per lavori.
Oltre alla garanzia base che copre la perdita dello scafo (da qualsiasi evento causata), vi è il risarcimento dei danni parziali relativo anche ad accessori ed equipaggiamento, strumentazioni e dotazioni di bordo. Le polizze prevedono la cosiddetta “stima accettata”, vale a dire la certezza per l’armatore che, in caso di danno, il valore assicurato sia quello stimato dalla compagnia.
Per i cantieri nautici, sviluppo di specifiche coperture assicurative BUILDER’S RISKS a copertura delle imbarcazioni durante le operazioni di costruzione su reale stato di avanzamento lavori.
O.P.A. si avvale, inoltre, della consulenza di periti specializzati, regolarmente iscritti ad albi professionali. Polizze senza sorprese, dunque, con poche esclusioni, dettate principalmente dal buon senso, raggruppate in modo chiaro e leggibile in pochi paragrafi!
Gli operatori di O.P.A. sono presenti sia negli uffici di Milano che in quelli di Genova e Lamezia Terme, per consigliare ad impiegare meglio il denaro speso nelle proprie assicurazioni.

Prenota un appuntamento!